“Dieci” con Filippo Giardina per il II appuntamento del comedy festival

In Basilicata per la prima volta (in quel di Tito – Potenza, al centro per la creatività) questa sera alle 19,30 il comico romano Filippo Giardina

In tour con “Dieci”, Giardina si è esibito, solo qualche sera fa, con il suo monologo satirico a Roma (Villa Ada).

Sul palco dell’auditorium di Tito, Giardina si esibirà (come tipico dei comedians da solo) per catturare il pubblico dando voce ed espressione ad un testo (frutto di un percorso autoriale durato vent’anni) “per disintegrare le certezze del pubblico, per sollevare dilemmi etici, criticare la cultura popolare e l’universo dei social network”.

Il comico Giardina in un suo monologo

Dieci è la fotografia disincantata di un mondo che non sa più da che parte andare e che per sopravvivere ha un disperato bisogno di ridere di se stesso.

Lo spettacolo di Filippo Giardina segna il secondo appuntamento del Comedy Festival, rassegna di spettacoli comici in scena al Cecilia, centro per la creatività di Tito (PZ), organizzata dall’associazione culturale Lucania Stand Up con il sostegno del Comune di Tito e con la collaborazione di Altra Scena Managment, The Comedy Club, Stand up Comedy LIVE e Cecilia, centro per la creatività. Il Festival, inserito nel cartellone estivo della Città di Tito La bella stagione, porterà per la prima volta in Basilicata il genere della stand up comedy che grande successo riscuote a livello nazionale.

Il cartellone del Comedy Festival proseguirà l’ 8 agosto con Luca Ravenna, Stefano Rapone e Daniele Tinti per concludersi il 21 agosto con Giorgio Montanini.

Biglietti: linktr.ee/lucaniastandup, thecomedyclub.it, canali social di Lucania Stand Up. Info: lucaniastandup@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *